Disclaimer

Comprendo che la concessione di un franchising è a esclusiva discrezione del Franchisor (Doctor’s Associates Inc., Subway Franchise Systems of Canada, Ltd., Subway International, BV, Subway Systems do Brasil Ltda., Subway Partners Colombia, CV, Subway Systems India, Private Limited, Sandwich e Salad Franchises of South Africa, (Pty) Ltd, Subway Systems Australia, Pty.Ltd. O una sua affiliata). Comprendo che devo essere un cittadino o un residente permanente degli Stati Uniti o del Canada per acquistare un franchising da trovare nel rispettivo paese e che devo fornire la prova richiesta al Franchisor prima di qualsiasi vendita o trasferimento in franchising. Affinché qualsiasi franchising si trovi al di fuori degli Stati Uniti o del Canada, comprendo che devo fornire il documento d’identità con foto richiesto al Franchisor per verificare la mia identità prima di qualsiasi vendita o trasferimento e su richiesta durante il periodo di qualsiasi contratto di franchising stipulato con il Franchisor.

 

Comprendo che qualsiasi informazione che ricevo dal Franchisor o da qualsiasi dipendente, agente o affiliato del Franchisor o della sua affiliata è altamente confidenziale (“Informazioni riservate”), è stata sviluppata con grande impegno e spesa per il Franchisor, e viene messo a mia disposizione esclusivamente grazie a questa applicazione. Accetto di trattare e mantenere tutte le Informazioni riservate come riservate e, in qualsiasi momento, senza l’espresso consenso scritto del Franchisor, non divulgherò, pubblicherò o divulgherò alcuna Informazione riservata a qualsiasi persona, azienda, società o altro entità, o utilizzare qualsiasi informazione riservata, direttamente o indirettamente, a proprio vantaggio oa vantaggio di qualsiasi persona, azienda, società o altra entità, diverso da quello del franchisor.

 

Autorizzo il Franchisor o il suo incaricato a procurare rapporti di credito o di consumo e una ricerca di base criminale e generale (collettivamente denominata “Screening”). Comprendo che questi rapporti e ricerche possono rivelare informazioni sul mio background, carattere, reputazione generale, modo di vivere, associazione con altre persone o entità, merito creditizio, storia del contenzioso e prestazioni lavorative (collettivamente denominati “Dati di screening”). Comprendo che, su richiesta scritta, entro un ragionevole periodo di tempo, ho diritto a ulteriori informazioni sulla natura e la portata di questo screening. Con la presente rilascio qualsiasi rappresentante del Franchisor o della sua affiliata, un ufficio di credito o un’agenzia di segnalazione dei consumatori, consulente per la sicurezza o altro fornitore di servizi investigativi selezionato dal Franchisor, dai suoi affiliati, funzionari, agenti, dipendenti e / o servi (collettivamente indicati come lo “Screener”) da qualsiasi responsabilità derivante dalla preparazione dello Screening.

Stati Uniti, Porto Rico, Guam e Canada
Accetto di risolvere qualsiasi reclamo, controversia o controversia precedentemente non dichiarato derivante da o relativo alla mia domanda o candidatura per la concessione di un franchising SUBWAY® da parte dell’Affiliante, ai sensi delle leggi del Connecticut, USA1 e solo mediante arbitrato vincolante . Accetto che l’arbitrato sarà amministrato dall’American Arbitration Association o dal suo successore (“AAA”) o dall’American Dispute Resolution Center o dal suo successore (“ADRC”) a discrezione della parte che ha presentato per prima una richiesta di arbitrato. Comprendo che AAA amministrerà l’arbitrato in conformità con le sue regole amministrative (incluse, se del caso, le Regole commerciali dell’AAA e le Procedure accelerate di tali regole), e ADRC amministrerà l’arbitrato in conformità con le sue regole amministrative (tra cui, a seconda dei casi, le Regole di arbitrato commerciale o le Regole per l’arbitrato commerciale accelerato). Se sia AAA che ADRC non sono più in attività, sono consapevole che le parti si accorderanno reciprocamente su un’agenzia di arbitrato amministrativo alternativa. Se le parti non possono concordare reciprocamente, le parti accettano di portare la questione a un tribunale della giurisdizione competente per selezionare l’agenzia. Accetto che l’arbitrato si terrà a Bridgeport, Connecticut, USA2, condotto in inglese e deciso da un unico arbitro.

 

1 Se risiedo in Canada, si applicheranno le leggi dell’Ontario, a meno che non sia residente in Alberta, Isola del Principe Edoardo o New Brunswick, nel qual caso si applicherà la legge provinciale locale.

2 Se sono residente in Ontario, accetto che l’arbitrato si terrà ai sensi dell’Ontario Arbitrations Act a Toronto, Ontario, Canada. Se risiedo in Alberta, accetto che l’arbitrato si terrà ai sensi dell’Alberta Arbitrations Act a Calgary, Alberta. Se risiedo nell’Isola del Principe Edoardo, accetto che l’arbitrato si terrà ai sensi della Legge sull’arbitrato dell’Isola del Principe Edoardo, a Charlottetown, nell’Isola del Principe Edoardo. Se sono residente nel New Brunswick, accetto che l’arbitrato si terrà ai sensi del New Brunswick Arbitrations Act a Fredericton, New Brunswick.

Europa, America Latina, Isole Vergini americane, Asia (escluso il Giappone), Sud Africa, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda

Accetto di risolvere qualsiasi reclamo, controversia o controversia precedentemente non dichiarato derivante da o relativo alla mia domanda o candidatura per la concessione di un franchising SUBWAY® dal Franchisor (la “Controversia”), ai sensi delle leggi sostanziali del Paesi Bassi3 e solo mediante arbitrato vincolante. Accetto che il processo di arbitrato sarà amministrato dal Centro internazionale per la risoluzione delle controversie o dal suo successore (“ICDR”). Comprendo che se ICDR non è più in attività, il processo di arbitrato sarà amministrato dall’American Dispute Resolution Center o dal suo successore (“ADRC”). Se sia ICDR che ADRC non sono più in attività, allora comprendo che le parti si accorderanno reciprocamente su un’agenzia di arbitrato amministrativo alternativa. Se le parti non possono concordare reciprocamente, le parti accettano di portare la questione a un tribunale della giurisdizione competente per selezionare l’agenzia. Accetto che il processo di arbitrato sia completato il più rapidamente possibile e che venga emessa una sentenza sulla base dei file e dei registri, a meno che una delle parti non desideri espressamente un’audizione orale. Se una delle parti richiede un’audizione orale, accetto che New York, New York, USA4 sarà la sede di tutte le udienze arbitrali. La lingua dell’arbitrato sarà l’inglese. Per tutti gli aspetti procedurali dell’arbitrato non specificatamente affrontati sopra, comprendo che l’agenzia di arbitrato amministrativo applicherà le regole di arbitrato della Commissione delle Nazioni Unite per il diritto commerciale internazionale (“UNCITRAL”) in vigore quando una delle parti presenta all’altra richiesta scritta di arbitrato. Per qualsiasi aspetto procedurale dell’arbitrato non specificamente affrontato in precedenza o nelle Regole UNCITRAL, comprendo che si applicherà la legge vigente del sito dell’arbitrato.

3 Se sono residente in Brasile, Colombia, Ecuador, Messico, Egitto, India, Filippine o Tailandia, si applicheranno le leggi sostanziali locali. Se risiedo in Sud Africa, si applicheranno le leggi sostanziali del Connecticut, USA. Se risiedo in Australia, si applicheranno le leggi sostanziali del Queensland.

4 Se sono residente in Argentina, Austria, Belgio, Brasile, Colombia, Ecuador, Egitto, Paesi Bassi o Thailandia, l’arbitrato si terrà nel mio paese. Se sono residente in Brasile, l’arbitrato sarà amministrato dalla Camera di conciliazione, mediazione e arbitrato CIESP / FIESP. Se sono residente in Germania, Italia o Paesi Bassi, l’arbitrato si terrà nei Paesi Bassi per essere amministrato dall’ICDR. Nel caso in cui ICDR non sia più in attività, il processo di arbitrato sarà amministrato dall’Istituto olandese di arbitrato o dal suo successore (“NAI”). Se sia l’ICDR che la NAI non sono più in attività, le parti si accorderanno reciprocamente su un’agenzia di arbitrato alternativa per amministrare il processo di arbitrato. Se risiedo in Sud Africa, l’arbitrato si terrà nel Connecticut, USA. Se sono residente in Australia, accetto una mediazione non vincolante della Controversia prima di presentare istanza di arbitrato, che sarà condotta in Australia sotto gli auspici di un servizio di mediazione dal mio Stato o Territorio su cui io e l’Affiliante concordiamo reciprocamente . Accetto inoltre che se la Controversia non viene risolta attraverso il processo di mediazione, l’arbitrato sarà amministrato dall’Institute of Arbitrators and Mediators Australia o dal suo successore (“IAMA”). Nel caso in cui lo IAMA non sia più in attività, il processo di arbitrato sarà amministrato dall’Australian Centre for International Commercial Arbitration o dal suo successore (“ACICA”). Se sia IAMA che ACICA non sono più in attività, le parti si accorderanno reciprocamente su un’agenzia di arbitrato alternativa per amministrare il processo di arbitrato.

 

GIAPPONE
Accetto di risolvere qualsiasi controversia, controversia o reclamo derivante da o relativo a questa domanda o candidatura per la concessione di un franchising SUBWAY® dal Franchisor (la “Controversia”) ai sensi delle leggi sostanziali del Giappone e solo mediante arbitrato vincolante . Accetto inoltre che il processo di arbitrato sia amministrato dalla Japan Commercial Arbitration Association o dal suo successore (“JCAA”) in conformità con le Regole di arbitrato della Commissione delle Nazioni Unite per il diritto commerciale internazionale (“UNCITRAL”) . Comprendo che se la JCAA non è più in attività, le parti si accorderanno reciprocamente su un’agenzia di arbitrato amministrativo alternativo. Concordo inoltre che la sede dell’arbitrato sarà Tokyo, Giappone e la lingua dell’arbitrato sarà l’inglese. Ci sarà un arbitro. Comprendo che il processo di arbitrato sarà completato il più rapidamente possibile e che un lodo dovrebbe essere emesso sulla base di prove documentali a meno che una delle parti non desideri espressamente un’audizione orale.

 

Tutto ciò che ho dichiarato in questa applicazione è vero e comprendo che le informazioni fornite da me saranno invocate dal Franchisor. In conformità con la legislazione antiterrorismo, comprendo che non sarò autorizzato ad acquistare un franchising se sono mai stato un sospetto terrorista o associato direttamente o indirettamente ad attività terroristiche. Ho letto, compreso e accetto tutto quanto sopra. Inoltre, comprendo che il franchisor potrebbe richiedermi di superare un esame standardizzato di matematica e inglese. Comprendo che mi sarà richiesto di fornire al Franchisor copie dei miei estratti conto bancari per gli ultimi tre (3) mesi come verifica delle disponibilità liquide elencate nel rendiconto finanziario presentato all’Affiliante.

Have no product in the cart!
0